![]() |
Quote:
C'è chi dice che in alcuni pet-company la scatola del filtro perde, ma la mia era ok, la pompa funziona, il mobile è stabile e robusto, e il riscaldatore va benone. |
le vaschette pet company svolgono sicuramente bene la loro funzione per il costo che hanno,però sinceramente esteticamente lasciano a desiderare e preferisco spendere di più ma avere un prodotto di maggior valore estetico e funzionale!
per questo mi piaceva l'idea del cubo che trovo davvero molto bello,anche se 17 litri sono pochini,e forse per questo sarebbe meglio un altro mirabello che è un pò più grandicello.... |
Quoto Mel,
anch'Io ho un 100l della pet-company comprato a poco meno di 100 euro, mi trovo benone e' un prodotto funzionale, la Pet fa buoni acquari anche se non metterei mai i suoi prodotti all'interno della vasca es. mangime, biocondizionatori, carboni attivi, cannolicchi ecc ecc. Lyla prima di scartarli a priori ti consiglio di visionarli potresti pigliare il 50l antille, rapporto qualita prezzo ottimo. ciao ciao. |
e un ambiente 50 come il mio.
Io mi trovo benone |
e una vaschetta come quella dove ho fatto il nano reef??
|
anche quella vaschetta non è male #24 #24 ,domani vengo in negozio e me la guardo per bene!
l'ambiente 50 è una bella vasca,io ho un askoll ambiente da 74 lt e mi trovo bene,però è un pò grande per il posto dove dovrei metterlo!la base della vasca non può essere troppo più grande di un mirabello o non ci stà fisicamente! sono andata a vedere l'antille 50 al carrefour ma non mi soddisfa molto.... |
l'ambiente 50 è 50 x 25 cm di base non è grande.
Sono 35L lordi ed ha già un buon filtro il trio |
purtroppo ho esaurito lo spazio in casa e lo devo necessariamente mettere su un comodino che è 45x38...
|
azz allora niente ambiente a meno di fare una basetta più grande di appoggio da frapporre tra comodino e vaschetta
|
per caso è questo?
volevo prenderlo anche io... http://www.aquariumconcept.it/produc...roducts_id=563 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |