AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Ecco le foto del nanetto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=28387)

wortice 16-01-2006 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Guero
Ok... Ho usato il flash... Senza cavalletto mi venivano tutte sfocate... Ora aggiorno il profilo!!! :-))

per non far venire l'effetto mosso, spegni le pompe e aumenta le luci nella stanza...il flash #07

wortice 16-01-2006 23:54

Quote:

Aggiornato al volo... Poi sarò più preciso!!!

non male la vasca..per caso usi il filtro biologico?
chiedo...ho visto il tubo di mandata del pratiko...o e' solo spugna all'interno? #24 ....sul fondo e sulle rocce se non erro mi e' sembrato di vedere alghe filamentose, per questo ti ho chiesto... ;-)

wortice 17-01-2006 00:00

Quote:

Originariamente inviata da wortice
Quote:

Aggiornato al volo... Poi sarò più preciso!!!

non male la vasca..per caso usi il filtro biologico?
chiedo...ho visto il tubo di mandata del pratiko...o e' solo spugna all'interno? #24 ....sul fondo e sulle rocce se non erro mi e' sembrato di vedere alghe filamentose, per questo ti ho chiesto... ;-)

scusa ma non avevo letto il profilo...po4?

Ottonetti Cristian 17-01-2006 10:29

in effetti è vero, occhio alla stella verde ;-)

Kain 17-01-2006 11:07

io lo vista in azione, è terribile, molto resistente ma quando cammina "corre" si alza sulle zampe fa davvero paura

Acanthurus 17-01-2006 12:27

ma siete sicuri che è un a stella? a me sembra un'ofiura #24 ... sempre carnivora rimane...è la sorella brutta delle stelle....

Ottonetti Cristian 17-01-2006 16:16

Si, il nome preciso è quello, ho detto stella per farmi capire, il fatto è che kain ha ragione ;-)

Acanthurus 17-01-2006 16:23

Quote:

Si, il nome preciso è quello, ho detto stella per farmi capire, il fatto è che kain ha ragione
si si il fatto è quello...ha ragione..non volevo fare il puntiglioso.. :-))

Guero 17-01-2006 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Kain
Ahi ahi ahi ragazzo non andiamo bene.

N°1 Hai una stella marina carnivora in vasca, crescendo diventa enorme e molto veloce.

N°3 Se non sbaglio hai dentro un cantigaster, dalla foto non si capisce bene, ma è un pesce che spilucca i coralli quindi fai attenzione e dagli molto cibo se no good bye coralli.

Per il resto bella vasca :-))

Non è un canigaster... nn mi ricordo il nome ma sicuramente nn è un canigaster.... Vi farò foto migliori... pessimo fotografo è!!!

La stella o ofuria... nn mi da problemi... si sposta, come dite voi... ma a me piace... ma si mangia invertebrati o simili...?? l'unica cosa che ho visto mangiarsi di carnivoro è la carcassai del paguro... per il resto nulla... Esce quando metto il mangime... e la notte!!!

Po4 mi si sono alzati leggermente soo a 0.2 sto provvedendo... Test Askoll.

Reintegro il Calcio, magniesio, molibdeno, iodio e stronzio tutti integratori della Red Sea.

Guero 17-01-2006 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Kain

N°2 Hai un pesce salaris che a giudicare dalla foto starà stretto in quella vasca.

Sicuri che sia un salaris...???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37.