![]() |
Quote:
|
Le aeneocolor zeus_93 le teneva in 90 litri senza problemi... per i CH 44 probabilmente hai ragione tu! ;-)
|
dici che il lago Vittoria è meglio?
Diciamo che voglio cambiare, quindi un biotipo non troppo esigente può andare benissimo....credete che quelli del lago Vittoria siano più adatti alla vasca che ho? O se avete da consigliarmi dell'altro... provengo dai discus...quindi acquario con tronchi e molto piantumato...la mia volontà è di togliere tutte le piante perchè sono uscito di testa per stargli dietro... che non necessità di attività quotidiane e magari, ma proprio come ultima, che possa ospitare dei caridina o simili (adoro i gamberettini!!!)...se avete dei suggerimenti proponete pure, tanto ancora devo fare tutto...se ci sono alternative valide sono ben felice di avvalermi della vostra esperienza!!!! :-)) grazie a tutti |
Quote:
|
Mhm... caridine con i ciclidi non hanno sicuramente vita lunga... le vedrebbero diciamo come antipasto :-)
|
Quote:
come pesci, puoi pensare anche ai ciclidi dei fiumi africani, o al tanganica (una bella coppia di triglachromis otostigma ad esempio..o un gruppo di sumbu shell) |
Quote:
allora vedo che già con i ciclidi ho delle affinità!!!! ahahahahah =) scherzi a parte, al limite anche il taganika non è male... i triglachromis otostigma mi sembrano molto belli, come anche i sumbu shell alla fine o faccio una coppia di triglachromis e un gruppo di sumbu shell (quanti esemplari? il classico 1M+2F?) o faccio un gruppetto aequidens pulcher... che dite? |
Quote:
Comunque anche io all'inizio mi ero lasciato influenzare dal mito del 1m+4f, ma poi ho fatto la scela di metterli in coppie ovvero 1m+1f per avere più colori in vasca, e ti dirò che non tornerei in dietro come scelta. I miei stanno tutti benissimo in coppia e non hanno mai mostrato strani comportamenti da pensare il contrario. Ciao Davide |
Quote:
|
Quote:
Be si queste razze sono diverse, non posso darti torto! Mi riferisco ai miei Aulunocara e Labidochromis Ciao Davide |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |