![]() |
Dovresti portare i nitrati sotto i 20. I barbus saranno anche forti ma a volte calano le difese immunitarie. Che tipo di botia hai?
|
ho due loachata; almeno venduti per quelli, ma secondo me sono differenti, ho meglio in internet mi sembrano assomigliare a i loachata ma in un libro sono chiamati rostrata, cmq uno lo vedi nel mio album credo. i bar è meglio isolarli??
|
Ieri ho cambiato i 30%d'acqua come da foglietto... purtroppo ho perso una barbus, e un'altra è rimasta praticamente senza coda, si vede la carne... i miei barbus però sono ancora strani, come faccio a sapere se la malattia si è risolta??e ho fatto caso che la malattia ha colpito le femmine soprattutto verdi, come mai??
|
Metti una foto per favore così si capisce meglio, la cura l'hai finita ieri e incominciata quando?
|
ecco la foto della femmina con la coda finita, la cura l'ho iniziata 9giorni fà e finita 7giorni dopo come da istruzioni del foglio. 1giorno 60goccie per 100l 2giorno 30 goccie per 100l poi il 7giorno 60goccie per 100l e 8giorno cambio del 30%acqua. ora quello che volevo sapere se secondo te faccio male a ripetere il ciclo di cura dopo 2giorni che è terminato il primo.
http://img717.imageshack.us/img717/5...2011478.th.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |