![]() |
che vuol dire non puoi tornare indietro ?
|
Vuol dire ridurre in modo drastico la fauna all'interno del mio acquario..
|
la riduci.... regali o vendi quello che hai...
MA RIDUCI... ;-) |
si ok ho capito.
ma la mia domanda è: Ma cosa accade se per forza di cose nn posso piu restituire i pesci o regalarli o quant'altro? Ovvero quli sono gli impatti sul mio acq? Grazie.. |
potrebbe morire tutto da un momento all'altro per accumulo di nitriti....
E #23 #23 #23 |
.Sono 3 mesi che l'ho allestito... proprio stamane ho misurato i valori dei nitriti, e sono a 0 ed anche i Nitrati sono bassi.
Calcola che cmq faccio un cambio parziale dell'acqua (5%) ogni settimana/otto giorni. Oltre le rocce vive ho anche un filtro interno. Inoltro sifono il fondo ogni 15 gg. Sinceramente nn credo che sia questo il pericolo.. o no?... #24 |
cosa vuoi che ti dica ....che va bene ???
no non va bene... Poi continua come credi... Uomo avvisato mezzo salvato. RIPETO due ocellaris in 20 litri NON VANNO TENUTI ;-) |
No aspe',
nn dico che va bene cosi allestito. E' solo che il mio acquario è cosi popolato da 1 mese e qualche giorno, e finora, nn ho mai avuto nessun sbalzo di valori o accumulo di Nitrati o Nitriti. Era solo per dare un quadro "clinico" piu preciso del mio problema, che magari nn è ancora, ma che potra' diventare tale .... anche perche nn avevo specificato il metodo con il quale avevo allestito il nanoreef e che filtraggio ho adottato. E' chiaro che devo sfoltire, incominciando a quanto ho capito, correggimi se sbaglio, da uno dei due pesci pagliaccio ... |
toglili entrambi.... credimi....
non avrai difficolta a piazzare dei pagliaccetti ;-) |
Ok.
Mi metto subito alla ricerca di una nuova "famiglia" che li accudisca. Grazie ;-) ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |