![]() |
Io devo ancora pubblicare le foto, (mi sono promesso di farlo solamente dopo un anno dal primo inserimento), ma come regalo di Natale mi è partito un RTN massivo che mi ha fatto fuori una Hystrix di 10 cm e diverse altre talee... Dunque pubblicare o non pubblicare non vuol dire proprio nulla...
|
andrecis se non era x me quel pezzo che ti piace non lo avrebbe mai visto
pero cavoli se ti e cresciuto!! la vasca vedo che si e ripresa molto bene solo mi conosci vedere i pesci magrolini non mi e mai piaciuto il naso si vede la spina dorsale ciao da blureff |
Fantastica Giancarlo!!!! #19 #19 #19
Cavoli se vien sù bene!!! #25 #25 #25 Prima o poi vengo a farti l'impronta della punta del naso sul vetro... :-D :-D :-D ;-) |
E' bellissima complimenti #25 #25 -05
|
#25 #25 #25 Altro che zeovit!!!!!
|
veramente bellissima complimenti
|
#25 #25 finalmente una che mi piace!!!!!!!! complimenti!!!!!!!! -04 anche io voglio le rocce cosi pulite!!!!!da quando ho avuto un po di filamentose le rocce mi sono colorare di verdastro -04 ma i colori c'e li ho anche io #06
|
complimenti ragazzo...
io so qual'e' il trucco... non ci sei mai e va avanti da sola... ecco perche' e' cosi' bella !!! |
Ottima e in cosi' poco tempo. #25 #25 #25
|
Vasca stupenda #25 #25
come alimenti i coralli? se non sbaglio mi pare che non usi zeovit! utilizzi per caso zeospur? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |