![]() |
questi sono alcuni dei piccoli pulcher che sono nati! non si vedono tutti perchè non fanno altro che infilarsi tra piante e anfratti..
ciao ciao :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/avanotti_105.jpg |
cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;-) ;-) ;-)
|
altra foto! :-)) :-)) :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat..._mamma_540.jpg
|
belli ;-)
|
visto che hai gli avanotti per oranon ti conviene cambiare nulla
ma lo scalare non si mangia i pulcherini? il ghiaino non è bruttissimo, artificile, ma come hanno detto altri, ce ne sono di peggio. il layout tutto sommato è carino. Se ti decidi a rifarlo, non badare a spese, + spendi meno spendi, io ho imparato che la resa di un fondo è del tutto proporzionale al costo :-D io ti consiglio la flourite, visto he dovrai fare un lavoraccio, tanto vle farlo bene e in modo da avere un effettivo riscontro. alri fondi fartili tipo argille o cose varie con i pulcher sono da evitare perchè fanno troppe buche e smuoverebbero tutto. |
Quote:
io sto cominciando a fare un giro x i negozi x i fondi....certo che alcuni hanno prezzi assurdi!!! #13 -28d# #13 -28d# ovviamente x ora non tocco nulla x non stressare (o peggio, fare fuori!) i piccoli, ma aspetto consigli oltre che per l'allestimento, sui possibili compagni x i pelvica. considerate che la vasca è 80x30x30.... ciao! -28 |
Ciao CIccio! Sono contenta che sono nati anche a te i pulcherini; vedo che aumenta sempre più il gruppo degli zii di pulcherini.
Per ora non cambiare assolutamente nulla, lo farai quando saranno più grandi, è una faticaccia, ma si può fare, io ad esempio l'ho fatto e la vasca era già piena di pesci e piante ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |