![]() |
Ciao a tutti
Finalmente ho rimontato la pompa e sembra tutto ok,praticamente sono rimasto senza da domenica notte a martedi pomeriggio.L'acqua e' limpida e domani vorrei fare un cambio e il giorno dopo pulire i filtri e fare i test.In questo breve periodo ho usato un aeratore e mi piacerebbe tenerlo magari in combinazione con l'illuminazione,che ne pensate?Potrebbe creare problemi?Inoltre ho visto in giro che ci sono delle piccole luci led blu o rosse per ornamento,vale la pena metterne almeno una e se si come si usano? Per gli amici che hanno un acquario Juwel consiglio vivamente di avere una pompa di scorta per non avere i problemi che ho avuto io,visto che non c'e' nessun altro rimedio a parte prendere quella originale. |
Visto i pesci che hai in vasca, intendo scalari e corydoras (che tipo?) che prediligono acqua con ph leggermente acido ti sconsiglio l'uso continuativo dell'aeratore, in quanto potresti avere un innalzamento di questo parametro e poi disperdi co2 a danno delle piante.
Per le luci a led, se ti riferisci ai faretti ad immersione puoi farli accendere allo spegnimento delle luci, tramite un temporizzatore. |
Grazie del consiglio,mettero' un faretto ad immersione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |