![]() |
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
Non è consigliato l'allevamento con pesci molto grossi o molto aggressivi. Io ne ho uno sul mio 100l di comunità, per ora è 10cm circa ma in negozio la settimana scorsa ho visto degli adulti di una 15cm e forse pure + grossi. |
Quote:
hai letto male la scheda....l'atyopsis è assolutamente innocuo :-D |
molto caruccio.. anche se sinceramente nn lo metterei mai in vasca.. :-D preferisco le comuni caridine.. :-D :-D
per il resto.. bhè.. nn ho parole... #07 |
si dà il caso che le comuni caridine sono assai più pericolose di 100 atya, gli atya non hanno chele :-))
|
Mah..non so..
forse ho preso davvero un granchio.. #13 però tuko ora mi stai proprio sulle palle.... -28d# tra l'altro tu non hai dimostrato proprio nulla, al massimo dò credito a Nevermind, se lui li ha avuti |
Infatti IO nn dovevo dimostrare assolutamente nulla,ma la tua frase,o meglio il tuo avvertimento dimostra(per l'ennesima volta) che parli(scrivi) per sentito dire,se noti bene ti avevo appositamente chiesto:
Quote:
Quote:
Io direi che se devi rispondere tanto per far salire il numero di msg,potresti limitarti in sezioni nn tecniche,oppure in quella delle tarta (dove sembra,e sottolineo sembra, che un pò ne capisci,anche se son convinto che riporti solo quello che leggi nell'altro forum) anche perchè, ci sono sezioni(come"Il mio primo acquario d’acqua dolce")che sono particolarmente delicate dove un'info errata può essere deleteria sul proseguio di quest'hobby. Spero che tu sia sufficientemente matura per capire quello che cerco di dirti,anche se...... #24 -28d# Del fatto che ti sono andato sulle palle che dirti... che fortunatamente la sera prendo sonno molto bene indipendentemente se a te vado a genio o meno.Ti saluto dicendoti:"a bella!! stai bene cosi!" |
A me sembra invece che tu intervieni solo per rispondere cavolate sulle altre persone, invece di dare un tuo parere, dubbio, giudizio o altro in merito alla discussione proposta.
Perciò se ho confuso il fatto che l' atya non abbia le chele, chiedo scusa, e almeno è servito a chiarire un dubbio, anche a quanti forse se lo saranno chiesto, mentre tutto quello che hai scritto tu non è utile alla discussione e stai solo cercando di seminare zizzania e flame... Ribadisco che mi stai sulle palle, e visto che la cosa è reciproca non parlare più con me, limitati a intervenire su altro.. ;-) Perciò ti chiedo di smetterla e di intervenire e rispondere alla persona che propone l'argomento, e non di rispondere a me, cosa che non puoi fare, tra l'altro, visto che da quello che dici mi sa che di esperienza ne hai davvero poca, e ancor meno di maturità... |
..ragazzi.. ci sono i pm... secondo..se nn si è sicuri di ciò che si sta dicendo..si fa più bella figura a nn scrivere e poi magari leggere un'intervento e dire "cavolo allora lo sapevo"..
dalla foto cmq si vede benissimo che nn hanno chele.. ma setole.. prima di sparare a zero è meglio informarsi..perchè come dice Tuko.. ci sono persone che seguono senza ombra di dubbio quello che noi gli diciamo..e onde evitare di fargli fare errori,e meglio pensare prima di scrivere.. (oddio mi sento un moderatore in questo momento..muahahaha :-D ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |