![]() |
Spero di sì...ah ok è la discussione dalla quale ho preso il link postato prima... :-)
|
un ragazzo ha detto che i 3/4 dei copepodi che ha comprato erano vivi...
|
Potresti dare un occhio pure qui, lo conosco ed è una persona molto seria e preparata.
|
Bene allora fa ben sperare....
luker quel sito lo conosco e ci ho già preso alghe e rotiferi, ma è da qualche tempo che non hanno disponibilità... |
Ow ragazzi anche a me interessa e pure tanto però devo aspetare per finire di allestire la mia vasca se volete fare un grupo fra un paio di settimana contate su di me ok ciao presto
|
appena vuoi ordinarli fammi sapere . io abito a girdinetti , vicino via della carcaricola . stiamo a 2 passi :-)
|
Ah ok! Guarda pensavo di ordinarli la prossima settimana...come facciamo per l'ordine?
|
quando sai che prendere e vuoi ordinarli contattiamo il venditore , spero che per il pagamento vada bene ricarica postepay , così lo facciamo direttamente da internet . l'unica cosa è decidere dove farli spedire , considera che da me la mattina a casa non c'è quasi mai nessuno e potrebbe diventare un problema per il pacco . tu come stai messo ? posiamo farli spedire da te ?
|
Sì, da me qualcuno c'è sempre...io pensavo di prendere un paio di confezioni di copepodi...ma come facciamo a fare il pagamento? nel senso che dobbiamo farne uno solo..
|
ci vediamo così se vuoi farlo tu , ti do i soldi o li dai tu a me lo faccio io , per me è indifferente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |