![]() |
Di niente.
siamo qui |
rabocco fai da te
Ciao ragazzi,ho dei nuovi dubbi d'accollarvi.Il gall. deve avere il contatto di apertura del circuito in basso. Quindi quando lo monto la parte superiore deve stare in linea con il livello dell'acqua della sump.Quando l'acqua scende, apre il circuito e fa partire la pompa,quando arriva al livello stabilito si ferma.Quello che dice Lollo77 ha queste caratteristiche?Grazie e' che quando devo fare un FAI DA TE devo essere sicuro di nn sbagliare.-28-28-28
|
ciao la calamita deve stare che quando sta in alto apre il circuito e stacca la corrente e la pompa si ferma.
se la giri comunque fa il lavoro opposto. Fa entrambi i circuiti.. normalmente aperto e normalmente chiuso |
Quindi volendo lo posso anche girare sottosopra o lo devo smontare e girare?
|
no togli il fermo il testa al galleggiante e lo giri
|
rabocco fai da te
Come farei senza di te.:-D:-D:-D.........Grazie
|
ciao se volessi essere piu sicuro ti faccio vedere come li ho attaccati io...
http://s3.postimage.org/s239dero/IMG_0544.jpg http://s3.postimage.org/s2d6lhqc/IMG_0546.jpg uno su una fase che se scende l'acqua carica, l'altro sull'altro che se per qualche motivo non si ferma il primo lo ferma il secondo... a presto |
Alla grande cOrsaro.Non ci avevo pensato con i tubi in pvc.Comunque il lavoro lo fa il gall. in basso,cioe' apre e chiude. Il secondo, quello piu' in alto, entra in funzione in caso di blocco del primo, ma molto in blocco.Come mai cosi' in alto? Cioe' se nn chiude il primo,il secondo la chiude dopo un bel po'. Facendo cosi' i due gall. vanno collegati insieme?
------------------------------------------------------------------------ Alla grande cOrsaro.Non ci avevo pensato con i tubi in pvc.Comunque il lavoro lo fa il gall. in basso,cioe' apre e chiude. Il secondo, quello piu' in alto, entra in funzione in caso di blocco del primo, ma molto in blocco.Come mai cosi' in alto? Cioe' se nn chiude il primo,il secondo la chiude dopo un bel po'. Facendo cosi' i due gall. vanno collegati insieme? |
Lo messo in alto un Po così perché magari mi puo servire di riempire la sump.
I galleggianti si fanno da ponte a entrambi le fasi. Quello sopra e sempre attaccato quello sotto si attacca se si abbassa |
rabocco fai da te
Praticamente e' una protezione,una precauzione al mal funzionamento del primo.Be'e' molto utile e ti salva un probabile allagamento.cOrsaro di quale parte di Roma sei?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |