![]() |
per gli amici si sempre
poi e sempre un piacere passare una giornata con persone del forum |
lollo che io sappia marzok aveva montato delle barre a led blu per poi toglierle perchè aveva avuto un effetto negativo sulla avsca ....poi non è che son cieco...vedo che ci sono i lumenark !!
|
Quote:
|
sempre bello rivedervi ragazzi...e sempre bello ammirare la vasca di paolo..l'armonia generale della vasca è qualcosa di stupendo che solo dal vivo si può cogliere a pieno..
riguardo al fotografo...GRAN MANICO!!!!#25#25 peccato solo che la vasca ha un pò di ciano vero Wurdy? #18#18 |
Quote:
Ciao Daniel si la vasca aveva avuto uno "strano" calo in generale dove io dissi che buona colpa di quella storia era dovuta secondo me a quelle 2 barre di led! le barre ora sono ancora li ma almeno ho rimontato 2 t5 da 54w che mi danno dato una discreta mano a...colmare quel gap negativo che le 2 barre avevano creato... non è certo ancora come la vorrei ...ma almeno comincia lentamente a riprendersi!;-) |
Spettacolo della natura #25
|
si pero zacK78 hai ragione tutti quei ciano li pero'.......................
|
ciaoa tutti.mi dite per favore che animale e nell ultima foto. grazie
|
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigo
bella vasca! |
A parte che per arrivare è stato necessario farci paracadutare in giardino perchè la casa non è raggiungibile via terra....
a parte che ho dovuto dare il mocio ogni 10 minuti perchè Samual non teneva bene i tubi e allagava il garage di continuo.... a parte che c'è stato un principio di incendio con fumo e fiammate nel mobile della vasca di Marzok.... a parte che Marzok non è stato capace di copiare un file sul PC di Zack.... a parte che alla fine il refri più piccolo e cesso è quello che raffredda meglio di tutti... a parte che Lollo è responsabile di almeno 50mq in più nel buco dell'ozono per avere spinto 2 Kg di gas in un teco 15 per poi scaricarne 1,8 kg.... a parte che se fermavano Samual per strada tra la barba talebana e la custodia del treppiede che sembrava un Kalashnikov lo processavano per direttissima... a parte tutto ciò.... BELLISSIMA GIORNATA ma solo per le tigelle ( e lasagne e tortellini e torta gelato) della signora Marzocchi !!! #25 #25 :-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |