![]() |
L'unica cosa che mi trattiene dal fargli prendere il brevetto di volo è il trauma nel veder scomparire tanti biglietti da 100€ assieme a lui... :-(
|
Quote:
|
C'hai ragione... è che a volte ti illudi che sian meglio di altri... forse lo sono, ma come tutti hai problemi e come tutti si rompono... quindi forse val la pena di spender meno ;-)
|
Quote:
Quote:
Il mio cellulare è spento da tre giorni che ha la batteria scarica..non mi va di metterlo in carica..a dire il vero non so nemmeno dove sia.. |
Quote:
|
incredibile stavo per aprire un post per innalzare in cielo l'iphone e l'app che permette di postare e seguire acquaportal anche sullo smartphone di apple... ragazzi non Jailbreakate l'iphone e sarà il vostor compagno ideale..
|
io avevo il jailbreak e ora non più.. tanti problemini vengono da quello.. senza jailbreak è perfetto in ogni parte.. non si impalla mia, insomma nessun problema..
|
Strano, io con il JB 4.01 da luglio 2010 praticamente appena uscito dalla scatola mi si è impallato una volta sola.....ma ero al 18% di batteria.....
Vabbè sarà un caso...... |
Ma poi se vai a usare itunes, non si accorgono che il tel è stato "modificato"?
|
Non ho fatto il JB e manco mi interessa farlo per svariati motivi. Di apps sul mio IPhone 3GS ne avró 15, quelle che prendo uso, non ho mai installato e disinstallato ( a parte il Navmii perché era una ciofeca) eppure mi si impalla abbastanza frequentemente, l'ultima in ordine di tempo proprio oggi, durante una telefonata riavvio senza motivo. Bohhh...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |