![]() |
Quote:
Come caxxo farà #24 #24 #24?????????? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
#rotfl# #rotfl# |
Paolo scusa ma....mi spieghi che differenza c'è tra un carassio e uno scalare? ;-) avevo pensato di metterli assieme in una vasca da 50 litri...per poi far formare una coppia.....mista. Ci riuscirò???
scusate....anche io quello che ho imparato sugli scalari l'ho imparato qui, per quello ho deciso da un anno di cimentarmi con questo pesce spettacolare... e poi Paolo mi ha anche dato una mano tempo fa (a sua insaputa) nella sezione alghe!!! Leggere leggere...e capire..... ciao! |
""c'è da dire che tra le sezioni sempre in fermento ci sono quelle delle malattie e parassiti o delle alghe, chissà poi perchè?!?!!?""
cioè? |
cioè se un pesce lo tieni male, è facile che si ammali... da qui l'affollamento delle sezioni relative.
(almeno è come l'ho interpretata io) |
si esatto, l'interpretazione di Paolo è giusta (crilù non era assolutamente una critica anzi c'è da farti tanto di cappello -69), il problema di fondo è che prima si prende il pesce perchè è bello, decorativo, si abbina alla perfezione ai colori dei miei occhi o alle tende della nonna, poi si pensa: ho i valori giusti? il litraggio è adeguato? sarà un pesce di banco? ecc....
poi ti ritrovi, pesci enormi in acquari minuscoli (botia) pesci che si ammalano, pesci da banco tenuti in 1/2 esemplari per vasca (corydoras) e la lista è ancora lunga. se invece di prendere il pesce ti informi, leggi, chiedi ecc... sicuramente l'infermeria sarebbe meno affollata ;-) |
quotone per davide
|
ecco...lo sapevo... siamo andati fuori topic!!:-D:-D:-D:-D
quoto tutto quello che state dicendo perchè sono tutte cose vere... come è bello discutere senza incaxxarsi!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |