![]() |
perchè 40?
25! http://www.acquaingros.it/shop/index...926c60d0633ab4 e cmq si dice EURO!!!!!non euri!!!!! -04 -04 :-D |
Perchè al negozio l'ho visto prezzato così, lo so che li costa così, ma acquistare su internet secondo me è sempre una lotteria!!!!!
e' piu bello euri, capito!!!!!!!!!!!! -ROTFL- |
Ma no dai,Abissi e Acquaingros,sono
collaudatissimi da anni...... Niente brutte sorprese,fidati....... ;-) |
Calcolando le spese di spedizione non è che poi si risparmi più di tanto...ora vado a vedere quanto me lo mettono al negozio, poi vi faccio sapere! #22
|
dipende dal grado si affollamento della vasca...ci sono dei bei filtri a zainetto in offerta su acquaingros.....ma nn credo siano efficentissimi!!!
|
Consiglio come ho gia fatto il altre occasioni l'Eden 501... davvero imbattibile come rapporto qualità\prezzo #36# #36# #36#
|
io ho l'aqua ranger 2 e non va' malaccio, ha una portata di circa 700 lt/h, adesso lo uso su un 70 lt effettivi, lo pulisco una volta ogni paio di mesi e ho NO2 & NO3 bassissimi; volendo c'e' la possibilita' di inserire una spugna ai carbini attivi o una spugna addizzionale (che ho appena preso ma non ancora installato) per filtrare ancora di piu'.
|
comprare online presso i 2 o 3 siti citati è davvero sicuro.
ovviamente ci sono 7 o 8 euro di spese spedizione che però recuperi abbondantemente acquistando + cose in una volta |
da abissi non ci sono spese di spedizione se l'importo complessivo supera i 50€...
|
Ho comprato l'eden 501 come da voi consigliato e sembra davvero un buon filtro!!!!
L'ho pagato 32 euro!!!!! Ora mi chiedo, essendo l'acqario esagonale e quindi avendo i lati molto corti e possibile mettere il tubo rigido con i buchetti da dove viene immessa l'acqua in vasca in verticale? Oppure deco prenderne uno corto, fargli i buchetti e metterlo in orizzontale? #24 Grazie e tutti!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |