![]() |
Ok allora procedo con il trattamento che mi hai indicato. Poi cos'altro devo fare?
|
"Pregare"...
|
cmq intendevo quanto tempo devo lasciare il pesciolino in quella vaschetta con quel farmaco, se dopo un tot di ore devo cambiare l'acqua ... cioè qual'è la procedura da seguire se il farmaco non ammazza il pesciolino?
|
Non devi fare nulla, metti una porosa con areatore e aspetta... vedi come reagisce nei prossimi giorni. Le possibilità di salvarlo non sono moltissime.
|
quindi durante gli altri giorni non devo aggiungere altro farmaco?
|
Inizia il trattamento e poi si vede... non si possono conoscere le reazioni dei singoli soggetti.
|
ok grazie michele, trattamento iniziato alle 13.30 speriamo bene
|
orsola ma queste foto sembrano avere una faccia "conosciiuta" :-))
si michele, gliel ho consigliato io la cura, visto che il Bactopur dicrect è di difficile reperibilità, anche in Germania..... questo farmaco dà in genere già una riposta fisiologica e farmacocinetica in 12-16 ore, dopo lo fovresti reintegrare....ma aspettiamo a vediamo la reazione del pesce.... riguardo questa frase: Quote:
sono entrambi lassativi, uno naturale l'altro chimico..... lo "sprovveduto" comunque è una persona competente....ci sono cose che potrebbero sfuggirgli....:-) |
"Sì" che cosa? -28d# , per il resto non so di cosa tu parli, cerchiamo di attenerci a quello che viene scritto sul forum degli altri non me ne frega nulla sinceramente.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |