![]() |
ma hai poi rifatto la rocciata?
senti...ma aspettare lo zoomark cosi ti fai un idea e ti giri gli stand guardando un po tutto? tanto e' a maggio... |
Quote:
non credo che resisto fino a maggio se decido....alla fine quante marche fanno pompe di movimento? |
No so perchè ma non vedo lo schema, la mia vasca è 180x80x70. Se vuoi vederla ho messo giusto ieri le prime immagini su "mostra e descrivi"
per il controler ti rispondo in privato ciao |
ciao arturo io su una vasca di 130x60 ho due tunze 6105 con il controller 7096 e mi trovo veramente bene, le pompe le tengo all'80% in modalità pulse
altra cosa...una delle due è il modello nuovo con in gommini anti vibrazione nel supporto e devo dire che è veramente eccezzionale non si sente nemmeno un rumore, unica pecca il flusso è talmente stretto e lungo che sono stato costretto a farle rimbalzare sul vetro anteriore perchè altrimenti al centro della vasca non si muoveva nemmeno una foglia! |
la mia è 130x50,un altro dubbio era appunto anche se era meglio la 6105 o la 6055(ovviamnete la diff di prezzo non è irrisoria), in effetti il flusso e molto forte anche con le attuali 6065(da 6000 lt fissi) il che impedisce appunto di puntarle direttamente verso le rocce anche se creano un flusso che arriva in fondo e torna indietro),certo che contro il vetro si perde parecchio...
|
io ho una 6065 dietro alla rocciata e per esperienza personale ho provato in vasca anche le 6055, il flusso è molto più ampio delle 6105 ma dopo 60_70 cm il movimento è praticamente nullo
secondo me o vai con due 6105 (e io non le tengo al massimo altrimenti fanno il macello) o 4 6055 ma ne risente l'estetica dal mio punto di vista |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |