![]() |
ok
|
ho rifatto la rocciata... quello che come si vede mi preoccupa e' lo spirografo che ora riceve la corrente da dietro... Clicca per vedere il video su YouTube Video
|
oggi sto osservando che il verme spirografo esce dal suo tubo che sta succedendo? ho cambiato giro alla corrente
|
probabilmente è uscito perchè, cambiando la corrente, non gli aggrada e sta cercando un posto che gli vada bene......dagli tempo quando trova una posizione che gli piace si rifa il "tubo"....
|
quindi lo lascio stare? e' possibile che esca del tutto e vada in giro per la vasca? (vi terro' aggiornati... e le mani me le taglio cosi' non le metto piu' in vasca)
------------------------------------------------------------------------ scusa per l' altro topic inserisco qua la foto http://s4.postimage.org/1pe9c1usk/101_1088_799x599.jpg |
ti racconto questa:
anni fa un utente aveva (a quanto ricordo) fatto un cambio vasca o rifatto la roccita e credeva che il suo spiro fosse morto perchè aveva trovato il tubo vuoto......dopo qulahe tempo (15 o 20 gg sempre se non ricorod male) era rispuntato piu bello di prima e con un tubo tutto nuovo..... per dirla tutta puo (se infastidito da qualcosa che perda il ciuffo...)al mio è successo) e credevo morisse....poi dopo una settimana l'ha rifatto .... |
bene...speriamo in bene vi terro' aggiornati sugli eventuali sviluppi per ora e' fuori di 5 cm e svolazza qua e la
|
probabilmente morirà più avanti...lo spirografo è un filtratore e in 20 litri ha poco da filtrare...
|
i litri sono 30 e il negoziante mi ha assicurato che puo' starci e di solito non mi vende se pensa che non possa vivere comunque grazie dell' augurio
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ [QUOTE=aristide;3395973]i litri sono 30 e il negoziante mi ha assicurato che puo' starci e di solito non mi vende se pensa che non possa vivere comunque grazie dell' augurio[/QUOT molte volte i negozianti dicono fissarie esorbitanti, dicono che va bene nn c'è problemna e alla fine e tutto all contrario-04-04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |