![]() |
se appena puoi..non smontare...ma se propio devi........sono sicuro che ripartirai alla grande!
|
beh ragazzi.....grazie a tutti per l'incoraggiamento.
ieri sera quando ho dato il via all'annuncio sul mercatino è come se mi avessero tirato un cazzoto in pieno stomaco. la cosa che mi spiace di più è che non lo faccio perchè demotivato o stanco,tenete conto che fino a qualche giorno fà cercavo soprattutto un lavoro attinente al settore. sarebbe stata una esperienza che avrei fatto anche sottopagato o da pendolare ,ma il periodo è quello è...... |
Quote:
|
ti ringrazio brig ma non so ne se ne quando potrò riiniziare.
e soprattutto viste le difficoltà lavorative non so nemmeno se resterò a lungo qui a pisa o toccherà spostarmi. |
beh....
io non dovrei aver problemi a tenerli per tempo indefinito... mi riempiono la vasca e basta XD quindi mi danno un falso senso di pienezza XD (unica cosa che mi da fastidio sono i ciano, sennò lunedì ero da te a fare sacchettate da farti controllare ogni volta che vuoi).... per il trasloco... beh prima o poi tornerai a qualche congresso di livorno/cena viareggina no? allora riavrai tutto XD |
per quanto riguarda i congressi-cene certo non mancheò così come continuerò a frequentare il forum con assiduità anche perchè prima o poi "..adda passà a nuttata..." e allora ricomincio come si deve.
speriamo in un periodo migliore. |
e allora ecco trovata la soluzione XD
però tieni conto dei ciano... al max senti qualcun'altro, ma io ci sono XD |
Ci si affeziona anche ad oggetti, figurarsi a qualcosa di vivo. Mi spiace molto che smetti, vedrai che è un periodo e poi ritorni più di prima.
|
brig ho dimanticato la parte in cui dico che ho anche bisogno di soldi,raggione primaria per la quale vendo.finora ho il 70% della roba prenotata,da domani si inizia a dar via la roba.
cmq per il problema ciano tra poco ti mando un mp. |
In bocca al lupo per il tuo futuro, che è la cosa principale. -28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |