![]() |
la prossima volta voglio esserci anche io....caspita pero siracusa roma.... -28d# -28d#
|
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I
In PRIMIS, BARDAK, AX, sono ONORATISSIMO DI AVERVI CONOSCIUTI... poi.... W il RUM & PERA!!! -ROTFL- ... ragazzi se non reggete l'alcool non bevete se no poi finite alle 03.00 di notte a girare per Monza come dei pazzi!! Che dire... un week-end con i fiocchi.. sono tornato a Roma con molti amici nuovi,e qualche pescetto in più: i CARACIDI di Stefano1963, che ringrazio visto che se non era per lui non parcheggiavo la macchina! :-D, un Botia da circa mezzo chilo (il secondo è deceduto durante il viaggio #07 #07 ) e 4 magnifici Altum :-)) !!! Per il resto... aspetto di essermi riposato... sapete... ho qualche sassolino da togliere dalle scarpe... |
bellissima giovani la prossima volta ci sarò anche io!
|
io ho avuto la sfortuna di beccare proprio la settimana che ero a piedi.. #07
|
vorrei vedere delle fotoooooooo :-))
|
Ragazzi per le foto aspettate domani... sono troppo stanko per mettermi a giocare con la macchina fotografica...
|
noo è morto un botia?
:-( vabbe' che quei pesciacci nn li sopporto ^^''' gli altum mega rendevano #36# |
Blu Lady, tutto bene il tragitto fino a casa? :-)
Spero di si... per le altre questioni... lascia perdere... io evito di rispondere (a meno che non mi si chieda "apertamente") e mi godo il ricordo di questi 3 giorni! :-)) |
Quote:
Quote:
non ha fato in tempo ad arrivare a casa #18 dei romani che dire #24 sono proprio romani :-D :-D alla buona, simpatici subito amiconi :-D la serata è stata molto piacevole, ho anche avuto modo di conocsere dei nuovi utorni come Blu_deep e krathos. la cena com'è andata?? a quando le foto?? ps. mi dispiace per l'equivoco che c'è stato con kain. non te la prendere sono sicuro che è stato un malinteso e spero di rivederti alla prossima cena ;-) |
Ma di che equivoco state parlando? #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |