![]() |
no vabbe, lo lascerò sempre acceso tanto è nella sala...
degli animali che, anche se so che non potrei mettere da subito nulla, oltre hai piccoli pagliaccetti, potrei mettere il lysmata e una turbo? o questi ultimi sono divoratori del bentohs? |
I lysmata senz'altro mangiano di tutto
|
OOOO F****K!!
allora mi sa che devo venderlo se la mia ragazza non gli darà asilo... |
oka ragas domani è il gioron del cambiamento, ho fatto uno schemino per come vorrei predisporre i vari oggetti:
http://s4.postimage.org/1pnwni63o/Immagine.jpg allora con con pompa 3000l intendo una pompa non so di che marca che smuove appunto i 3000l, questa la punterei sul vetro anteriore, in modo che il flusso si propaghi in 2 direzioni, e naturalmente un po' rivolta verso il basso, con pompa novecento indico la classica koralia nano la predisporrei nel vetro opposto alla 3000, leggermente sotto e parallela allo strato di sabbia, accanto a questa metterei lo schiumatoio appeso, che è già in funzione da 2 giorni, però non schiuma bolle cioè ci sono le bolle ma nel bicchierino (pieno x 3\4) c'è acqua giallastra, è normale? sopra naturalmente la plafo che ha 4 x 24 t5 2 blu e 2 bianchi ( so che non è il massimo, ma fa una luce abnorme :-) e poi le rocce i comunissimi 2 atolli (sempre che riesca) allora che dite? |
Me gusta......
|
Vai Polinello..
|
ancora sciacquando carbonato ...
|
ragazzi che lavoraccio... fino ad adesso ho smontato e messo sabbia..ho tolto i pesci e i coralli che volevo tenere (due euphelie, blastomussa e due pagliaccetti e una magnifica) e ora la situazione è questa:
http://s4.postimage.org/1wyl6glt0/SN850379.jpg cosa devo fare per togliere questa polvere bianca?? c'è una bella pompa che smuove tutto e lo schiumatoio è acceso... per ora ho tutte le creature in una vaschetta di merda... ------------------------------------------------------------------------ naturalmente devo acnora aggiungere molta acqua |
ho messo un picolo filtr con carbone e lana e l'acqua sembra essersi "sbiancata" solo che ho fatto la cavolata di mettere subito albcune rocce
e ora c'è una patina bianca un po' su tutto, sembra una polverina.... |
Sara del carbonato che si e' alzato.. Dagli tempo e andrà via..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |