![]() |
se vuoi provarle tutte compragli "fishtamin" della "Sera" prendi qualche granulo di mangiare e lo inzuppi con qualche goccia di queste vitamine e lo dai miratamente a lui...sennò lo metti in vasca con i dosaggi indicati..
|
Di mangime non ne vuole proprio sapere, però spizzica in continuazione le rocce!
Adesso che ci penso, sperando che possa essere questa la causa, da quando ho inserito un hepatus dopo i primi litigi durati una settimana sembra che lo accetti. Puo essere che l'inserimento gli possa aver causato una tale reazione? le sole alghe gli bastano? Bohhh speriamo sia solo il nervoso #07 DAI FORZA JERRY (cosi lo chiama mio figlio ;-) ) |
e tom è l'hepatus??:-D secondo me allora è stato questo litigio..il mangiare gli basta ma dipende quanto ne hai in vasca per soddisfare il suo bisogno giornaliero..cmq se tiene duro dovrebbe riprendersi...secondo è meglio questa situazione che quella che presupponeva prima
|
Quote:
Cmq speriamo che sia veramente questo il motivo della dieta... |
prova a sbriciolare un po di alghe nori in vasca e vedi se le mangia
|
Aggiornamento...
alla fine ha ripreso a mangiare anche il granulato, ma solo dopo che ho messo uno xanthurum e lo ha picchiato per tre giorni. La depressione gli è passata cosi! Cmq meno male adesso stanno tutti bene... (mi tocco ndr) Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |