![]() |
belle belle #25
|
scusi lei.....e vuol togliere i led?!?!?!? :-)
Gli Lps sono bellissimi...la selvatica invece....mi fa pensare a un cosa.... le punte sono molto colorate e questo e' sinonimo anche di cresita...il corpo scuro invece mi piace poco...mi da l'idea che ci sia qualcosa che non va....perche' avere le punte colorante e' piu semplice...e' il corpo ad essere tosto.... Genovese....e' solo una considerazione eh...mica voglio farti arrabbiare....:-)):-D:-D sei senz'altro sulla buona strada....gli animali si muovono...:-) |
Complimentissimi!!!!!!!!!!!#25
|
Auran grazie , come ho detto prima sono contento , ma il lavoro è ancora tanto è c'è sicuramente qualcosa che non va e ci sono molte cose come sempre che ho sbagliato ...........in primis gli anthias sporcano un bel pò e bisognerebbe inserirli a vasca ultrastabile in grado di sopportare grandi quantità di cibo .........i cambi non sono stato regolare cosa che ho riniziato ad essere .....e credo che siano fonfdamentali per una buona riuscita dei colori......il refugium è fantastico con le sue alghe per la rimozione dei fosfati infatti gli inorganici sono sempre a zero ma gli organici????? Ho messo da tre mesi della zeolite che faccio andare ad un flusso molto lento e lo trovo un ottimo materiale filtrante ma da qualche controindicazione per il kh soprattutto quando è nuova .......rendendo il ph un pò ballerino .....mi va da un fisso di 8,40 a 8,05 quando la zeolite è nuova ..........
|
spiegami un pò sta storia della zeolite ..... :-) ....
|
Con lo skimmer che hai e il dsb non dovresti avere molto organico..
La zeolite che flusso ha?? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Matteo ma i nitriti?? Sai cosa dice zucchen...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |