![]() |
Credo proprio che dovrò ricominciare tutto da 0......chi mi aiuta?
|
Quote:
Scherzi a parte.. ti hanno gia' dato ottimi consigli.. inutile aggiungere che i test a striscette non valgono nulla perche' questo e' l'ultimo dei tuoi problemi attuali. Ma il negoziante e' sempre lo stesso?? strano che ti abbia venduto tutti questi pesci senza dirti nulla... Per i due pleco (se davvero lo sono)c'e poco da fare se non darli indietro o venderli/regalarli anche sul mercatino; se sono ancistrus stessa storia perche' sono pesci territoriali. Se non vuoi dare indietro gli altri pesce almeno compra una seconda vasca per dividere quelli di acqua temperata da quelli di acqua fredda. |
Che l' operazione Acquario II abbia inizio, ho trovato la sistemazione di alcuni pinnuti, i carassi e 1 plecostomo se ne vanno a far compagnia a mia mamma e lo scalare dal mio capo ( :-( lui è il mio preferito) quindi rimango con il Black Molly, 1 plecostomo e il colydoras. sempre che il mio capo non prenda altro oltre allo scalare.
E adesso come procedo? |
dovresti misurare la colonna d'acqua, sono cera che in quella vasca ci sono poco più di 30 litri effettivi; visto che non ti va di avere avannotti in giro leverei anche il black molly e il corydoras e naturalmente il pleco che necessita di vasche dieci volte più grandi.
Perché non metti un betta e qualche multidentata? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |