![]() |
Io lo ho montato oggi il nano b con airstar pro....... è bello enorme!! e la pompa idem!! e uno spettacolo!!!!
|
LOLLO77 N°1 smail size ( rosso )
pagliaccio1 N°1 nano B con ehime 1250 ( bianco ) Paolo Piccinelli N° 1 Small Size air star pro (bianco) Paolo Piccinelli N°1 Girante per AirStar Pro del Small Size Liferrari N°1 nano B con ....vedremo al momento ( bianco ) Mauri... N°1 Girante per AirStar Pro del Nano B. |
Lollo
Ma da germania? perchè seawatec ha circa quei prezzi |
La forma conica accellera il flusso d'acqua riducendone il tempo di contatto con l'aria ... effetto tuttaltro che desiderabile mi par di capire. E tutto questo con un maggior ingombro di uno schiumatoio cilindrico ....... mi spiegate quindi perfavore quale sarebbe il vantaggio di questi schiumatoi?
|
Athos, qui si fa il gruppo d'acquisto... per la tecnica se ne parla in questo topic da un pò:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=269262 ;-) |
Quote:
|
Quote:
pero si possono abbassare ancora un po' se siamo in un gruppetto io per ora non posso dire dove li prendo,poi ti spieghero' cmq anche li possiamo chiedere un preventivo di gruppo sicuramente i prezzi non sono quelli italiani |
cacchio lorenzo sono indeciso se prenderlo con l'airstar , ho guardato e lo danno x vasche di 1400litri , vuole dire 5 volte piu della mia vaschezza.
lo skimmer lo prendo al 1000%#19 faccio come Liferrari nano B con..... vedremo al momento ( bianco) |
LOLLO77 N°1 smail size ( rosso )
pagliaccio1 N°1 nano B con ... vedremo al momento ( bianco ) Paolo Piccinelli N° 1 Small Size air star pro (bianco) Paolo Piccinelli N°1 Girante per AirStar Pro del Small Size Liferrari N°1 nano B con ....vedremo al momento ( bianco ) Mauri... N°1 Girante per AirStar Pro del Nano B. |
lorenzo mi fai sapere il prezzo per la pompa completa new-jet 4500?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |