![]() |
periocillin, il kh basso non è che sconvolge la crescita dei molli, ma nel giusto range rende più stabile tutto il sistema...magari i tuoi coralli crescono bene per i fosfati e nitrati...
|
eccole
|
Mmm...non ci sono...
|
|
Non mi sembra che stiano male...carino il sargassum :-)
Ma la roccia sopra la pompa come si regge? una panoramica? |
e preche si sono staccati gli actinodiscus? perchè la sinularia non si apre?
------------------------------------------------------------------------ la roccia è bella incastrata ma non mi chiedere come ho fatto!!! |
La sinularia non è del tutto estroflessa ma neanche sta male...controlla se è ancora troppo in corrente dato che la pompa ce l'ha ancora dietro..
Gli actinodiscus l'ho detti i possibili motivi per i quali si possono essere staccati e quelli che stanno nelle foto stanno bene, non mi sembrano chiusi... Ok basta che tu possa accedere facilmente alla pompa per pulirla... |
erano cosi 3 giorni fà cosi vedi che intendo
http://s2.postimage.org/n40qyv1g/IMG_2212.jpg ------------------------------------------------------------------------ ne sono caduti tantissimi |
Ah, ma avevi fatto un cambio d'acqua e poi si sono iniziati a staccare, giusto? io indagherei su questo punto, con che acqua l'hai fatto il cambio? salinità, temperatura, valori...
Potrebbe essere stato uno shock osmotico o di temperatura...il fatto che ora i superstiti stiano bene è un segno che lo stress è passato.... |
ho fatto un cambio di 50 lt di acqua osmotica son salinità 1023 temperatura 27 gradi
e quelli staccati sono morti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |