![]() |
Quote:
..il cibo credo di darne poco, ma è solo una mia impressione (mangiano tutti e in 30sec non c'è più nulla) |
che tipo di 8x54 è??
sicuramente ora hai più luce in vasca rispetto a prima..omeglio...una luce diversa e sopratutto la vasca è illuminata dapertutto...!!!....vista la comparsa di bolicine sulle rocce....secondo me andrà molto meglio. i riflettori che usavi erano quelli martellati? |
Quote:
..invece non ho lesinato sulla qualità dei T5, seguendo i vostri consigli.. ;-) Si prima i riflettori erano quelli martellinati.. anche se non ho esperienze diverse, con le hqi e quei riflettori a me sembrava di coprire tutta la vasca, anzi quando li ho alzati (perchè altrimenti cuocevo la vasca) riuscivo ad illuminare pure il pavimento :-) ..però non avendo esperienza, credo a quello che mi dici! :-) quindi le bollicine sono dovute all'aumento dell'illuminazione.. ..una cosa però non capisco: perchè stanno morendo le fogliose? da varie letture qui sul forum le avevo inquadrate come molto resistenti, invece in due giorni hanno perso colore e dopo poche settimane sembrano "più di la che di qua" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |