![]() |
io con lo smart samsung ho disattivato intenet dal cell e vado solo col wifi ,nessuna sorpresa certo che prima di trovare l'impostazione giusta ogni volta che mi collegavo al wifi facevo un controllo credito prima e dopo
|
Bisogna leggere bene le postille, quelle scritte piccine piccine nei contratti... Un contratto come quello di Zack78 ha fatto si che a un cliente veronese gli arrivassero da pagare oltre 3000€ di bolletta (fonte il quotidiano locale di qualche giorno fa..)
|
Vodafone per il navigatore internet del n97mini, anche in modalità non in linea, inculava 5 euro a botta... Ora ho fatto tariffa da 3 euro a settimana e sembra andare tutto bene. COmunque sconsiglio vivamente il 97 mini, ha mille problemi, è lento...
|
Io questa estate usavo tre di naviga 3 e spendevo 5 euro al mese con a disposizione 3 mega.
era un po' lenta ma pero a quel prezzo non si puo pretendere di piu |
Iphone...10€ opzione internet al mese..2 giga.....senza vincoli o altro....che volere di piu'.....
|
Quote:
però per navigare con l'iphone senza sorprese ho dovuto fare una senza nessun limite perchè altrimenti wind mi fotteva tutto!!! quindi per chi ha WIND OKKIO!!! |
Zack...la differenza sta' negli scatti....col contratto che ho io di scatti non ce ne sono.....paghi per quello che navighi...punto...paghi in piu' solo se superi 1 giga di traffico...che visitando siti internet e' praticamente impossibile....
Poi non so' se e' dedicato solo all'iphone o no....anche perche' e' praticamante sempre attaccato...tra push FB e altro...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |