![]() |
Quote:
|
Bene bene......
Quasi quasi dopo Pasqua un giretto con moglie e figli lo si potrebbe fare...... Ciao ne |
Sto proprio a rossica.....che bello
|
A pasqua ci vado pure io :-))
|
Quanto mi manca il mar rosso.. Ma appena mio figlio potrà mettere una maschera..
|
Zack.....Ora vedi di farti il brevetto che ti godi la barriera 1000 volte di piu'.....
Le tartarughe a Mars si incontrano con facilita'......Noi abbiamo avuto culo e abbiamo visto anche il Dugongo....sempre ad Abbu dabad....bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! |
bello!
io mi sono pippato 53°C ad agosto... ma ne valeva la pena! Ad Abu Dabbab la barriera più bella... ma solo lontano dai turisti italiani e russi -28d# |
Bello! Non appena avrò la possibilità di spostarmi di casa andrò anch'io,e se potrò scegliere andrò in questo periodo. Io mi mangio ancora i gomiti, quando sono stato in Giamaica non avevo ancora ne la vasca, ne la testa per andare a vedermi la barriera, ed ho anche il brevetto..inoltre mia moglie probabilmente non si sarebbe immersa.. peccato, ma prima o poi ci torno.
|
Quote:
quest'anno è stato esplorativo..ho tastato il terreno..ai bambini piaceva il mini club...alla moglie il sole...il diving lì nel villaggio è gestito da ragazzi egiziani che parlano benissimo l'italiano e sono disponibilissimi...quindi..se tutto va come deve prossimo giro stesso luogo con immersioni..#36# |
questo è il video che ho fatto quando ho incontrato la tarataruga...
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |