![]() |
Quote:
Prossimi miei acquisti....acant.... tracky e blasto... Ciao ne |
bei pezzetti......
|
Sono stupendi.#25
|
#25 una bella panoramica d'insieme ci vuole!!!rende meglio l'idea -11
|
panoramica dai !!!su!!!!! bei pezzi!!!! ho messo dei duri nel mio son belli colorati i po4 sono 0.08 ela plafo 60bia 80blu
|
Il rametto di quella tenuis da me è così:
http://s3.postimage.org/4z6nhvb8/Foto0082.jpg ...e se ce la faccio io a colorarla, vedrai che bella che viene anche da te! #25 |
ciao camillo mi sembrano tutti bellissimi ma perchè quei po4 così alti .........mi sono perso qualcosa ??????
|
appena posso metto una bella panoramica :-))
roby78 io mi sono stabilizzato 55% w e 100% b ... mi piaciono le vasche azzurre :-)) .... Paolo se non si colara te la porto e poi la vengo a riprendere colorata :-D:-D cicala casini con lo ski ... e poi avere gli hippo nel refugium non danno una mano ... cmq devo controllare l'impianto di RO .... è uno dei maggiori sospettati ..... :-) |
Camillo, secondo me tu devi fare una scelta netta:
Opzione A: ti fai una nuova vaschetta per giocare con i cavallucci (e rischi il divorzio), in tal modo i valori ti si aggiustano Opzione B: rinunci ai giochetti e ti concentri sugli sps Opzione C: vai avanti così e ti fai una splendida vasca di lps Opzione D: chiami il parroco e fai benedire la vasca, sperando di porre fine al poltergeist che te la infesta! :-D |
Belli tutti ma l'Hystix e la Tridacna sono i miei preferiti.:-))
Un saluto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |