![]() |
E gia' hai proprio ragione...pensa che segue il mio ditino per tutta la vasca, e cosa che ha dell'incredibile quando mi vede rientrare a casa ( se apro la porta di casa la prima cosa che si vede e' l'acquario ) sembra un cagnolino..mi fa' le feste !!!
Asesso lo tengo, se in futuro dovessi capire che non e' piu' a suo agio a malincuore lo regalero' a qualcuno che possa farlo vivere in modo degno !!! Grazie dei consigli ;-) |
Quote:
bravo..... e si è ambientato bene e ti riconosce vuol dire che sta bene nella tua vasca..... anch'io ho un semicirculatus giovane nella vasca e ha lo stesso comportamento del tuo pesce... ;-) ;-) ;-) |
Posto la mia domanda: 200x80x80 di vasca sono sufficenti x il suddetto pesce?
Non avendo problemi di valori d'acqua, con un'alimentazione adatta potrebbe cercare di prendere colori simili a quelli in mare? Sto di un male quando vedo nei negozi in vendita bestioni di 30cm coloratissimi strappati dalla natura! |
Quote:
Quote:
PS : ma il vascone è tuo ? |
Quote:
|
Quote:
hai ragione.... sono d'accordo con te.... sei anche te di Brescia e probabilmente avrai visto che un venditore delle nostre parti ha il vizio di farsi mandare pesci di tutte le dimensioni.... e non è raro vedere naso e pomacntidi di una ventina di cm....... strappati dal loro ambiente naturale da adulti.... una vergogna |
Quote:
|
il mio imperator ha cominciato a cambiare livrea da pochi mesi dopo 2 anni che lo avevo in vasca.Mangia solo il secco ed è il pesce piu' in forma che abbia mai avuto.
|
Ma ti mangiucchia gli invertebrati ? :-)
|
Quote:
Andrea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |