![]() |
Bene: ricevo le notifiche dei messaggi privati, non quelle delle discussioni. Ad esempio di questa non mi arrivano.
|
E anche il mio..
|
clicca sul tuo nick sulla dx,e vai nella pagina del profilo di geppy.
poi vai in basso e cliccca su pannello utente,poi modifica le opzioni,e poi vedi che trovi l'opzione che cerchi...... speremmmm |
Una volta che sei nelle opzioni come ti ho detto da profilo , pannello utente, opzioni, la voce messaggi e notifiche
Alla voce modalità predefinita iscrizione alla discussioni, clicca sul menù a tendina e seleziona notifica immediata e-mail |
Geppy, te l'ho sistemato io il profilo... le notifiche per le discussioni non erano settate ;-)
|
Geppy............................ho capito perchè eri sparito ultimamente.........non ti ricordavi + di essere iscritto ad AP :-D:-D:-))
|
Quote:
Evvabbè, confesso! L'arteriosclerosi, ma........ prima o poi colpisce tutti, eh!!!#18#18#18 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Grazie, Paolo! :-) Però continuano a non arrivare (almeno, per questo thread non arrivano). Possibile che arriveranno solo quelle dei thread a cui partecipo dopo la variazione sul profilo? |
Possibilissimo!#36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |