![]() |
sono daccordo ma questa foto l'ha fatta la macchina però.... http://img355.imageshack.us/img355/5...grrr4vn.th.jpg
|
Cioè la macchina è andata da sola e ha scelto il soggetto, o le hai detto tu di fotografare un lampo, e lei ha eseguito?
|
e cmq quella foto non mi sembra tecnicamente difficile... anzi... ci vuole solo pazienza (per il lampo) anche se il "bravo" fotografo sa come fotografarli...
|
Nico, daniloronchi, bè in effetti qui devo dire che ho avuto anche cul...approfitto comunque per fare i complimenti ho visto delle vostre foto stupende...impressionato da quelle degli uccelli. se avete anche voi qual'cosa da far vedere a me piacerebbe ....
|
Ho inserito una discussione, tempo fa, su una coppia di cavalieri d'Italia, e i i loro piccoli... È piena di link, non ci sono solo le foto incluse...
|
Nico, che lago è
|
Interessanti ste cose... grazie di tutto a tutti.
Ciauz. |
Non si tratta di lago, Fappio, ma di "valli", cioè di bacini dolci o salmastri in prossimità del mare. Nella zona del delta del Po.
|
Nico, a ho capito....un po lontanuccio da me... se ti capita di venire dalle mie parti ci sono dei laghi molto belli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |