AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Raz Decaz (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=281385)

Giordano Lucchetti 14-01-2011 12:33

il survivor con bear grils o come si chiama non e' vero eh, lo hanno gia' sviscerato.....
su sky si chiama uomo vs natura e nella puntata dell'isola quella che si mangia la tridacna, e' tutto estremamente montato.... figuriamocin se questo non ha niente di meglio da fare che farsi un clistere di cacca e pipi' di uccello..... BLEAH!

giangi1970 14-01-2011 17:19

Giordano...sulla serie nuove e' lui stesso che dice che un 50% e' tutto preparato prima e che c'e' una troup di una 20 di persone(addetti alla sicurezza) che lo segue....pero' non e' malaccio....insomma ....ha rischiato piu' di una volta di farsi veramente male o di beccarsi qualche malattia.....
Sulla trasmissione in se'''stendiamo un velo pietoso....rimpiango RUggeri....il che e' tutto dire.....:-(

mucchina 14-01-2011 17:47

Ruggeri, dopo aver partecipato a Sanremo, voleva il triplo del contratto precedente....così (sempre l'anno scorso) uno dei pochi a casa disoccupato (poverino....dopo la sua splendida partecipazione a Ballando con le stelle) e con "poche" pretese economiche era lui....(quindi confermato anche quest'anno)....e perchè non commentare anche la meravigliosa partecipazione dell'oracolo Rachele?????????????.....e qualcuno di voi (a proposito di stranezze) ha avuto IL PELO di guardarsi il "suo" programma Passion?????
Io spengo la tv e accendo l'acquario....

Aland 14-01-2011 18:09

Se in tv ci va Santoro ci possono andare tutti, non parliamo poi di Floris.

Mi viene un attacco d'ansia quando vedo quei due.

Abra 14-01-2011 18:33

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 3379116)
Giordano...sulla serie nuove e' lui stesso che dice che un 50% e' tutto preparato prima e che c'e' una troup di una 20 di persone(addetti alla sicurezza) che lo segue....pero' non e' malaccio....insomma ....ha rischiato piu' di una volta di farsi veramente male o di beccarsi qualche malattia.....
Sulla trasmissione in se'''stendiamo un velo pietoso....rimpiango RUggeri....il che e' tutto dire.....:-(

Bhe dai mi sembrava ovvio che fosse preparato....del programma mi piace le soluzioni che trova,quelle sono cose che possono servire.....certo non mi metterò mai a mangiare tutto quello che mangia lui :-D:-D

arturo 14-01-2011 20:10

Abra,
x il coccomero mi tranquillizzi allora....?.che non ci ho dormito

Ferdi59 14-01-2011 20:29

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 3378304)
Quella di Wild me la pisellerei con ancora tutti i pantaloni addosso :-D

Di conduttori in Italia su alcuni canali tipo la Rai li vanno a prendere nelle case di riposo, se hanno meno di ottant'anni non li prendono.
Poi quelli di Rai tre sono dei veri fenomeni, quel canale l'ho memorizzato alla fine, come ultimo canale.

Non sono d' accordo! rai 3 è l'unico canale dove è ancora possibile conoscere la verità. Il resto è tutto stipendiato da....
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 3379200)

A me viene quando vedo Fede che dovrebbe dare ''notizie''e penso al futuro di questo paese!!! Ma per favore...

UCN PA 14-01-2011 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 3378530)
il survivor con bear grils o come si chiama non e' vero eh, lo hanno gia' sviscerato.....
su sky si chiama uomo vs natura e nella puntata dell'isola quella che si mangia la tridacna, e' tutto estremamente montato.... figuriamocin se questo non ha niente di meglio da fare che farsi un clistere di cacca e pipi' di uccello..... BLEAH!

si è vero che gran parte è finto, però è l' unica parte del programma che mi piace, infatti quando guardo wild lo metto solo dopo le 23. chiaramente non me ne frega niente di come se la cava quell' orso montato....
ho anche sentito troppe critiche ingiuste su di lui, perchè la vita l' ha rischiata davvero molte volte, sopratutto quando faceva il militare, ed è stato il + giovane britannico a scalare l' everest
e anche quando non lo avevano smascherato si capiva, uno che ha famiglia non si spinge a fare pazzie fino a quel punto....
comunque io vado matto per ste cose, ogni anno con 2 vecchi amici d' infanzia andiamo per una montagna che non conosciamo(abito in montagna e vicino casa ho l' imbarazzo della scelta) senza tenda e senza sacco a pelo e dobbiamo passare una notte. e non c'è niente di meglio che andare in un posto che non si conosce senza caxxi per la testa #36# se vi interessa ho anche qualche foto fatto con il cell #36#
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Ferdi59 (Messaggio 3379366)
Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 3379200)

A me viene quando vedo Fede che dovrebbe dare ''notizie''e penso al futuro di questo paese!!! Ma per favore...

quando vedo fede e santoro mi viene da vomitare, meriterebbero tutti e 2 di lavorere tutta la vita in fabrica, magari nella fiat #18
altro che notize pulite e stupidaggini varie, quei 2 -49-49-49 va be lasciamo perdere che è meglio e siamo pure OT

mauro56 14-01-2011 22:19

io non prendo Italia 1, ma che mi perdo.....
Unica cosa che mi fa rodere è che ho appena pagato il canone RAI....

arturo 14-01-2011 22:25

facciamo un nuovo format:

acquari marini d'italia

un paio di tizi girano l'italia con fare effemminato e isterico,in cerca di belle vasche o di vasce oscene e le strravolgono da cima a fondo ,spaccando e buttando via l'attrezzatura vecchia, tra grida e ulretti,sostituendola con materiale di prim'ordine....

questa è la tv di cui l'italia ha bisogno!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28.