![]() |
il fotoperiodo lo salti..magari invece di sparare 10 ore ne spari 5 e aumenti di un'ora a settimana anche se non sò se abbia senso..
la nuova vasca andrà al posto della vecchia? perchè se la metti altrove puoi iniziare a riempirla con acqua e parte del dsb..oppure se non ti interessa risparmiare recuperando la sabbia vecchia puoi riempire fin da subito la nuova..non appena si sia depositata la sabbia puoi trasferire rocce e pesci.. |
Si potrei temporeggiare un po ma a questo punto non so piu se il gioco vale la candela :-(
Mi sa che riparto con un berlinese. Ma se dovessi mettere solo 1 centimetro di sabbia essendo gia matura non penso dia dei problemi di maturazione per la vasca? |
mah..un cm all'inizio secondo me non và bene..anke perchè dal tuo vecchio dsb vorresti tirarne fuori un centimetro per la nuova? mah..
|
NOn capisco cosa stai dicendo #24
|
Quote:
avviare una vasca con un centimetro di sabbia che sia essa viva o morta è cmq sconsigliato |
Non e' sconsigliato perchè si formerebbe sopra la sabbia lo spurgo delle roccein maturazione?
Ma pensavo io essendo che lo strato di sabbia essendo maturo dovrebbe smaltire lo spurgo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |