![]() |
mah....6 euro per una griglietta mi sembra abbastanza esagerato.....andate da qualsiasi negoziante e sicuramente ha i vasetti e ve li regala pure...
|
eh.. in effetti la griglietta costa un po :P
l'unico sbattimento di farsi lo scarico è che devi prendere i pezzi da negozi online diversi.. nessuno ha tutti i pezzi... per esempio forwater non ha la TEE da 50 :D ah.. già che ci sono voi con che avete ricoperto il supporto in alluminio?! e come lo avete bucato?! basta un normale trapano con vite autofilettante?! |
Io tutti i pezzi li ho presi da aqua1 - italy trovi il link nel banner AP consiglia. Secondo hanno ottimi prezzi, prova a dare un'occhiata.
Per il mobile mi sono fatto fare dei pannelli interni a misura ed ho lasciato l'alluminio in vista, ti posto un foto: http://s4.postimage.org/2goayubqc/IMG_0380.jpg dietro le ante di legno ho applicato delle calamite in modo che i pannelli li posso poi rimuovere per accedere sotto il mobile, non ho fatto sportelli. Le viti vanno bene le autofilettanti da inserire con lo svita-avvita o un trapano che abbia almeno la frizione regolabile in modo da non spanare il filetto che si crea. |
io vi consiglierei queste
http://www.aquariumline.com/catalog/...mm-p-5454.html costano poco e secondo me sono l'ideale |
Assolutamente no, se ti va sopra anche solo una lumaca rischi allagamenti... ci vuole una specie di succhierola, una griglia sporgente con molte aperture
|
e allora l'unico è il cestino delle piante..ma scusa per tappare una griglia da 40 ci vorrebbe un lumacone non una lumaca..
|
comunque a mettere una cosa piatta rischi tanto in tutti i casi con un solo foro di 40
|
Quote:
|
quindi meglio un cestino di quelli delle piante? con quello nn si rischia?
|
più ampio meglio è o cestino o similpozzetto o tipo xaqua se lo fai tipo tappo, prima o poi allaghi casa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |