![]() |
si ne sa... ma e li per vendere...
sta a te documentarti.... |
chi fa fare marini con il biologico con tutto il rispetto non ne sa molto :-))
|
chi fa fare marini con il biologico con tutto il rispetto non ne sa molto :-))
|
quello poco ma sicuro.....
pero tu non hai visto la sua vasca, non penso proprio abbia il sea clone o il biologico... |
vedi a volte...infatti mi fa incazzre proprio xchè ho l'idea che ne sa ma che non ti voglia dire...esempio:ho preso da lui degli apistogrammi x farli riprodurre(acqua dolce)mi aveva dato x allevarli una polvere che li faceva solo morire fortuna che centro acquari mi ha detto delle artemie da far schiudere e ce l'ho fatta...
l'altro giorno ho chiesto cos'ha nel suo marino mi ha detto biologico e ha aggiunto che non ha schiumatoio...non so se sia una fetta o meno cmq la sua vasca è splendida ha animali bellissimi ma ***** spiegami aiutami dimmi!!!!! |
Quote:
ma come vedi ha una bellissima vasca lo stesso. Questo xkè l'acquario in questione ha mi pare 6/8 anni. L'esperienza ,costanza e bravura di Davide hanno fatto si' che l'acquario abbia lo stesso trovato un'ottimo equilibrio, lo dimostrano gli abitanti...... Chiaramente se lo facesse ora , qualche cambiamento lo farebbe. #36# Ciao Pink. |
non ci credo.... mamma mia...
ma come mai ha tutte quelle super alghe??? poi ha un reatt di calcio??? ho visto sotto una bombola di co2.... cmq pink se vuoi un giorno ci si incontra da lui... |
si dai facciam un bel ritrovo tra parmigiani del forum...sarebbe bello no!
|
Si il reattore di calcio ce l'ha.
X il ritrovo si puo' fare. Ciauz. |
non so dimmi te quando e ci si vede....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |