![]() |
Mi accontenterei di poco un 500 litri sud americano. Ma per il momento mi faccio le ossa con un 125 lodi. -35
|
Di sogni ne ho tanti...anzi, troppi.
Quello che però prima o poi sono fermamente intenzionato a realizzare è almeno un 800-1000 litri da dedicare agli altum. |
La mia non è una vasca grande, ma piuttosto una vera e propria fishroom.
Batterie di vasche neanche troppo grandi in cui piazzare un allevamento di anabantidi, con tutte le specie di betta e una piccola parte dedicata alla riproduzione dei caracidi, che nessuno si calcola mai :D |
Quote:
|
Stiam parlando di una fishroom, è chiaro che poi la vasca per le ivana c'è a prescindere.
Come la vasca 150x150x35(h) monotematica per corydoras. La mia era una descrizione sommaria, di massima. Tanto per far capire che i ciclidi sono troppo inflazionati, così come tanti loricaridi. ------------------------------------------------------------------------ Clicca per vedere il video su YouTube Video capito cosa intendo!? |
|
a me piacerebbe tenere i pranha.
ma in 300 litri mi sembrano costipati poveretti. non fanno altro che andare avanti e indietro in una vasca che in fin dei conti è "piccola". li vorrei in 1000 litri, solo loro, tante piante, e cibo vivo #18 |
mah se avessi fondi illimitati, mi accontenterei di un 3000lt con un bel luccio all'interno :-D
|
mi piacerebbe una vasca attorno ai 3000 litri, a "muro" ma con una saletta dietro di manutenzione, tipo la vasca fatta dal francese.. (se trovo il link lo giro, ma molti lo conosceranno già..)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |