![]() |
ok ok :-) Naturalmente se qualcun'altro vuole darmi il suo parere io sono qui!!!
|
I neon sono arrivati stamattina, nel pomeriggio li ho montati: sono stati una piacevole sorpresa....La colorazione che dà l'abbinata color + nature è molto bella e scenica, con una luce molto calda, mi piace!
La configurazione day + nature che era montata originariamente invece dava un effetto piu freddo come luce. |
confermo e concordo
|
L'effetto è davvero ottimo, sono rimasto molto contento di questa accoppiata.
La reputo migliore dell'accoppiata day + nature....sono curioso di vedere anche come risponderanno le piante. |
ciao, ma anche a te la Color della Juwel, da un colore rossastro-rosato? dici quindi che la Day non va bene accoppiata alla nature, cosi come ti vendono l'acquario?
e se invece mettessi 2 da 4100 kelvin, lo spettro luminoso non va bene? la day è sui 9000 kelvin e ho paura che le bba sono venute per quello, ma se lo vendono insieme all'acquario non è che alla juwel sono tutti partiti di cervello. no? che pensate? |
si infatti probabilmente sono meglio due nature
|
beh, oddio, magari 2 colour...
|
ma il color non è sul "violetto" o almeno così mi sembra vedere
|
diciamo "rosato"
------------------------------------------------------------------------ il day bianco il colour rosato il nature giallastro |
è il rosato che mi convince poco infatti... mah...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |