![]() |
Quanto hai speso se si può sapere?
|
Quote:
|
Certo 100 euro per 20 minuti secondo me sono un pò sprecati ma alla fine se ti sei divertito meglio spenderli così che con fumo o alcool
|
In effetti anch'io è una passione che capisco poco...ma per carità, de gustibus...
Anch'io avrei speso in maniera diversa quei soldi. A me dopo un pò i botti mi danno ai nervi...non sono nemmeno andato più al poligono per quello... :-D |
Quote:
Mai fumato, mai bevuto (a parte le 2 dita di champagne a capod'anno e l'assaggino ogni tanto) e mi sono divertito lo stesso |
200 euro sono tantini.
A me hanno sempre attirato i razzi , non i petardi, girandole, fontane o cose simili, semplicemente i razzi perchè adoravo lo spazio. Sarò breve. Un estate, avevo 15 - 16 anni, mi è venuta la malsana idea di costruirne uno, ho fatto un modellino è l'ho riempito di tutto e di più con polvere di petardi che mi hanno dato i miei amici, pensavo di aver fatto tutto per bene, l'ho acceso ma è scoppiato all'istante. Risultato, mano sinistra andata nel vero senso della parola, avevo un buco nel palmo della mano e ustioni di terzo grado su tutta la mano. Di terzo grado sono tra le più dolorose perchè i nervi sono ancora vivi e il dolore lo senti tutto. Mi hanno dovuto ricostruire la mano, medicazioni dolorose fatte tutti i giorni per tre mesi. Ogni volta che sento nominare i petardi mi viene la pelle d'oca. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sicuramente sorseggiare un buon vino è molto diverso da ubriacarsi con alcool |
I botti migliori sono quelli del vicino, li vedi bene e sono gratis!!!
Comunque se non si fanno le stupidate a 15 anni a quando volete che le faccia :-D Basta la testa sulle spalle ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |