AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mamma mia che arsenale!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=281100)

Manuelao 12-01-2011 21:39

Quanto hai speso se si può sapere?

Giordano Lucchetti 12-01-2011 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 3375579)
Quanto hai speso se si può sapere?

200€, : 2, presi in 2

Manuelao 12-01-2011 22:24

Certo 100 euro per 20 minuti secondo me sono un pò sprecati ma alla fine se ti sei divertito meglio spenderli così che con fumo o alcool

Amstaff69 12-01-2011 22:47

In effetti anch'io è una passione che capisco poco...ma per carità, de gustibus...

Anch'io avrei speso in maniera diversa quei soldi. A me dopo un pò i botti mi danno ai nervi...non sono nemmeno andato più al poligono per quello... :-D

Giordano Lucchetti 12-01-2011 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 3375677)
Certo 100 euro per 20 minuti secondo me sono un pò sprecati ma alla fine se ti sei divertito meglio spenderli così che con fumo o alcool

Verissimo... E poi Per divertirsi non serve assolutamente alcool o droga, se per divertirsi bisogna ubriacarsi o fumare allora bisogna farsi vedere da 1 bravo....
Mai fumato, mai bevuto (a parte le 2 dita di champagne a capod'anno e l'assaggino ogni tanto) e mi sono divertito lo stesso

Aland 12-01-2011 23:37

200 euro sono tantini.

A me hanno sempre attirato i razzi , non i petardi, girandole, fontane o cose simili, semplicemente i razzi perchè adoravo lo spazio.

Sarò breve.

Un estate, avevo 15 - 16 anni, mi è venuta la malsana idea di costruirne uno, ho fatto un modellino è l'ho riempito di tutto e di più con polvere di petardi che mi hanno dato i miei amici, pensavo di aver fatto tutto per bene, l'ho acceso ma è scoppiato all'istante.

Risultato, mano sinistra andata nel vero senso della parola, avevo un buco nel palmo della mano e ustioni di terzo grado su tutta la mano. Di terzo grado sono tra le più dolorose perchè i nervi sono ancora vivi e il dolore lo senti tutto.
Mi hanno dovuto ricostruire la mano, medicazioni dolorose fatte tutti i giorni per tre mesi.

Ogni volta che sento nominare i petardi mi viene la pelle d'oca.

Manuelao 12-01-2011 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 3375856)
Un estate, avevo 15 - 16 anni, mi è venuta la malsana idea di costruirne uno, ho fatto un modellino è l'ho riempito di tutto e di più con polvere di petardi che mi hanno dato i miei amici, pensavo di aver fatto tutto per bene, l'ho acceso ma è scoppiato all'istante.

Risultato, mano sinistra andata nel vero senso della parola, avevo un buco nel palmo della mano e ustioni di terzo grado su tutta la mano. Di terzo grado sono tra le più dolorose perchè i nervi sono ancora vivi e il dolore lo senti tutto.
Mi hanno dovuto ricostruire la mano, medicazioni dolorose fatte tutti i giorni per tre mesi.

Ogni volta che sento nominare i petardi mi viene la pelle d'oca.

Minc..a#30#30#30#30

garth11 12-01-2011 23:51

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 3375677)

Non concordo per nulla... Io per una buona bottiglina (375 ml) di yquem me li sono proprio spesi 150 eurini! Altro che botti!!! E altro che mp10!!!

Manuelao 12-01-2011 23:57

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 3375887)
non concordo per nulla... Io per una buona bottiglina (375 ml) di yquem me li sono proprio spesi 150 eurini! Altro che botti!!! E altro che mp10!!!

:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d

Sicuramente sorseggiare un buon vino è molto diverso da ubriacarsi con alcool

daniele1982 13-01-2011 00:05

I botti migliori sono quelli del vicino, li vedi bene e sono gratis!!!
Comunque se non si fanno le stupidate a 15 anni a quando volete che le faccia :-D
Basta la testa sulle spalle ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25.