![]() |
bene;-) solo le cata mi danno problemi è ho dovuto interrompere da 10 giorni.. ma li davano anche prima con i kz originali.. poi un altro utente li usa e non ha problemi.
ora comincio un per volta e vedere quale è che gli da noia. comunque è un problema di eccesso di un oligo e non delle ricette.. in definitiva vanno molto bene... anche sui colori, che ho mantenuto quelli orginari... |
se me ne mandi qualche boccia te li provo io :-))
ovviamente te li pago... |
non ci vuole nulla a farseli, pochi euro..;-)
|
3 domande veloci...
a) dove hai preso le ricette ( se si puo sapere) b) cosa vuol dire portare tutto a 30 ... c) media costi per ogni prodotto? |
le ricette le ho fatte io.. sulla base delle concentrazioni acqua di mare..
a 30 devo portare il KH della soluzione integratore.. io ho preso in laboratorio e in farmacia la roba ma avrò speso 20€ si e no per tutti i sali.. |
ottimo ,di questi periodi ...
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
io ne o girate 5 prima di trovarne 1 |
Il KH a 30 per stabilizzare il pH della soluzione e evitare precipitazioni..
------------------------------------------------------------------------ Unica cosa che mi sento di dire per partire dimezzerei le dosi che ho dato in partenza per poi, all'occorrenza aumentare.... |
Quote:
|
Ciao qbacce,
io volendo farmi 1 litro di integratore di potassio devo decuplicare le dosi o sbaglio? e per portare il Kh a 30 quanto ne occorre di buffer per 1 litro di soluzione? (uso il buffer della prolab se ti può aiutare) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |