![]() |
scaricate questo programma jdownlader settatelo in italiano e leggete le istruzioni se avete una buona linea 3 ore ed è tutto finito poi lo scompattate e lo mettete sudvd penso sia così devo ancora finirlo di scaricarlo ;-)
|
bigjim766 devo scaricare tutti e 8 cd???
|
UCN PA, ogni cd è una lezione quindi se vuoi tutte le lezioni devi scaricarli tutti...è un corso modulare, ogni cd va installato per conto suo e parla di un argomento....
|
capito, con la mia connesione lenta ci mettero una vita a scaricarli tutti -28d#
|
Il dvd lo vendono comunque, o su internet o in libreria....
|
Sono veramente ben fatti per chi deve cominicare, spiegano molto bene la tecnica e le basi oltre a dare informazioni su come fare buoni scatti, ritratti paesaggi ecc..
Per chi vuole cominciare lo consiglio |
Io l'ho trovato utile anche per fare un ripasso, molte cose tendono ad essere dimenticate...
|
non riesco ad istallare quello del link megaupload, voi ci riuscite???
|
Ma sono CD o DVD? Mica ho capito... Ciao ;-)
|
Marco AP, sono 8 sessioni (8 cd quindi), però se il corso lo vai a comprare te lo danno su dvd dove sono riunite queste 8 sessioni...quando apri il dvd ci sono 8 cartelle (una per sessione) che vanno installate singolarmente, non è un unico dvd diviso in 8 pezzi... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |