![]() |
Yes
|
io sto scaricando, ma va a 2 kbps... leeeeeento! (ho conness veloce...)
|
Oggi internet è un disastro. Sono tutti collegati in diretta con Roma. Anche qui a Milano e lentissimo
|
ho provato ad aprire il progr.. (io ho 2k pro) tutto ok, solo che quando inserisco la prima vasca me la da con ID 5, non è un gran prob ma era così per dire. (nell'mdb non esistono altre vasche)
p.s. credi che se invece di tenere una copia dei dati facessi una copia dell'mdb creato prima di passare ad eventuali release successive avrei dei problemi? (potrei poi sempre consultarlo con access od eventualmente salvarmi i dati come txt) |
Quote:
Quote:
Per il resto riesci a usarlo? |
Re: Software gestione acquario
Quote:
|
ho fatto qualche provina (sono in ufficio) le finestre le apro, i dati non ho tempo di inserirli con un minimo di attenzione, lo farò stasera a casa.
ah... p.s. per quel che ho visto mi piace... |
Quote:
La soluzione potrebbe essere usare il file di testo, ma perchè complicarsi la vita? Ciao |
io protesto formalmente
LEBISTES RETICULATA NON MI PIACE VOGLIO I PECILIA RETICULATA (Guppy) scherzi a parte vedrei bene la possibilità di incrementare la lista dei pesci anche individualmente cioè ognuno inserisce i suoi, così ci metto la chiocciola se la trovo ancora viva stasera... |
Quote:
Adesso mi sto concentrando sul ridisegnare l'interfaccia di gestione perchè quella attuale fa schifo. E' stato un parto della mia mente malata, l'estate scora.....magari il caldo...... :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |