![]() |
Ora capisco i dubbi.
All'inizio ho scritto che se gli animali cresceranno tanto da essere sproporzionati , verranno venduti e sostituiti . Non e' detto che non ingrandisco la vasca prima. A me piacciono gli acanturidi e l'imperator,quindi me li voglio godere finche' posso tenerli e soprattutto voglio vedere la muta dell'imperator. Sono ben consapevole delle dimensioni che raggiungeranno i miei animali , ma comunque parliamo sempre di anni. Sono anche bonzaista, quindi cerco sempre la proporzione nelle cose. |
Io invece stavo pensando di chiudere mio figlio di 4 mesi dentro al box doccia, poi magari quando compie 10 anni se ci sta stretto o lo cambio o lo metto in piscina.
Comunque la vasca mi piace molto, speriamo che cresca bene e in salute |
Quote:
dai,scherzi a parte,ognuno si affeziona diversamente agli animali,se veramente quando inizieranno a crescere da non poter più stare bene li dove sono li darrà via non ci vedo niente di male ad avere animali cosi... poi anche Calfo sostiene che una delle mosse vincenti per un dsb è l'abbondanza di pesci... poi anch'io ho un chierurgo e un imperator + un milione di altri pesciotti in 300lt;-) |
Quote:
Ecco era quello che intendevo :-D:-D:-D |
ok allora metto nel box doccia anche i miei #18.
Io seguivo anche quello che diceva Calfo. Una domanda . E' possibile che acqua osmotica priva di silicati e messa nella vasca di rabocco con una pompa di ricircolo porti i silicati nel tempo (7-8 giorni) a 010? |
complimenti bella vasca ,abbiamo gli stessi gusti sui pinnutti .molto belli i tuoi e in salute .-28
|
grazie mille.
avete idee su dove mettere altri coralli , che colori e che tipi? Devo aggiungere in fondo a dx una louisettae e cerco echinata e gomezi celeste. |
molto bella
|
|
ciao Rino, mi dispiace ma ti faccio alcune critiche, cerca di non inc...arrabbiarti.
la rocciata è troppo monotona secondo me dovresti movimentarla un poco cercando di renderla meno regolare, in natura non si usa il compasso, riga e goniometro, per i coralli dovresti eliminare le basette perchè altrimenti sembra un bancone frigo di una pasticceria, riguardo ai pesci ed ai coralli bella selezione lo sai già ti ho apprezzato gli animali. che mi dici?? ci sentiamo dai.... ciao Max ------------------------------------------------------------------------ la stavo riguardando perchè mi dispiace essere cosi critico ma anche quella bellissima fogliosa è messa al centro vasca!!!!! è troppo simmetrica Rino, secondo me deve essere più irregolare. ariciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |