![]() |
lo small size è enorme per i tuoi litri.. vai di nano b
|
lo small ti schiuma anche la testa se la ficchi in vasca....
|
veramente? ma per le dimensioni o per la portata della pompa?? Allora vado di nano b airstar pro NON DELUXE?????
|
Con l'airstar pro lo usano su vasche fini a 1000l.. Con la eheim un Po meno.. Devi scegliere te in base a cosa hai in mente di fare;-)
|
L'esperienza comune di chi ha gli ATB è che sono molto molto performanti...quindi io mi atterrei a quanto dichiarato dalla casa che corrisponde a verità...nel tuo caso, con 300lt scarsi di vasca, non andrei oltre il nano quello normale con la 1250 eheim (o al limite il nano b, ma sempre con eheim 1250)...tra l'altro costa pure meno...-28
|
Auran ma lo small è tanto piu grande del nano???
Il nano ha la stessa forma dello small oppure ha la base con il cono rovesciato come il deluxe?? Grazie |
Quote:
Il Nano e Largo alla Base 21 cm e alto 52 cm e il bicchiere 16 cm.....mi pare. |
confermo le misure. nano, nano b e small hanno tutti la stessa forma.. le versioni deluxe hanno in più quella specie di cono rovesciato alla base.. anche se non capisco a cosa serva realmente..
|
le misure non le so...il nano è come lo small ma piu piccolo, quindi tutti a cono...le versioni deluxe sia che sia il nano o lo small hanno il cono rovesciato alla base..
|
e come mai dite che se metto lo small mi ciuccia tutta la vasca? è cosi tanto piu potente del nano?? A sto punto preferivo lo small....spendo bene e mi tengo uno skimmer top!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |