![]() |
Si ma io nel 30LT sempre le devo mettere. Che pensi un paio non di +?
|
L'egeria densa è "stretta" e cresce senza espandersi, quindi piazzata in un'angolo....... poco spazio e molta resa, il Ceratophyllum puoi lasciarlo galleggiare in superficie.
|
vai segui i consigli di malu che son giusti :D
comunque.. non so perchè ma io con l'egeria ho avuto brute esperienze.. non riesco a farla crescere.. a volte mi esplode e fa un sacco di rami nuovi poi appasisce..poi riparte poi appasisce.. mi sa che un po' di fertilizzante ci vuole.. <.< |
cieffe57, segui gli ottimi consigli di malù e vedrai che andrà tutto bene...
|
Si, si certo che seguo i consigli, spero tanto nella sua e vs pazienza, e senza ritegno io ne approfitto. Un'altra domanda, allora io trasferisco l'attore principale quello che poi rischia di + il mio pesce, nella vasca di appoggio da 10lt, dove lo lascio fino a quando non ha completato la maturazione l'acquario, quindi per circa 3-4 settimane. Bene, ma in questo periodo, in questa vasca è consigliabile mettere un termoriscaldatore e piccolo sistema di filtraggio? Se si cosa mi consigliate? Grazie
|
no. secondo me è sufficiente che gli cambi mezza acqua a giorni alterni. stando attento che quella nuova sia alla stessa temperatura di quella in vasca. fai decantare l'acqua nuova ed usa un buon biocondizionaotre
purtroppo è una faticaccia, ma solo per 1 mese |
Quote:
|
si, ma su 30L mi sa che il cambio sarà quindicinale....
|
Quote:
|
non è meglio aspettare il picco di nitriti prima del cambio d'acqua in quello che sta maturando? :|
@edit: corretto su segnalazione di malù #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |