![]() |
dai! potrebbe andar bene VENERDI' 21 GENNAIO alle ore 21? dove? in un posto non difficilissimo da raggiungere perchè non so orientarmi a torino.. :-))
se va bene a tutti, ivano potresti modificare il titolo come "cena piemontese 21 gennaio"? se anche pass90 è d'accordo! |
Fatto...modificato il titolo...per me va bene il 21 gennaio.....:-))
|
Quote:
Visto che ha detto che mi procura la cryptocorynne parva, se c'è gli rompo le scatole tutta la sera! #18#18#18 Il posto dove vederci sarebbe ottimo vedersi già al 45° parallelo nord dato chè appiccicata all'uscita della tangenziale/autostrada. Quote:
Quote:
|
Per il negozio da visitare a me va bene qualunque cosa....facendo parte dello staff non vorrei che poi, come successo in passsato piu volte, venga detto che AP sponsorizza solo alcuni negozi o solo chi paga da bere o la cena....quindi ditemi dove andate che vi raggiungo.....
|
Heilà finalmente un pò di movimento su sto topic!!
Daccordissimo x il 21 ore 21 adesso inizio a fare qualche telefonata e sentire se ci sono posti, moncalieri mi sembra un buon compromesso che dovrebbe andare bene x tutti se poi qualcuno ha bisogno di un passaggio ci si organizza. No problem!! Riguardo alla visita x negozi si può scegliere un altro giorno e ci troviamo x fare un giro da quelli più forniti che saranno 3-4 tutti relativamente vicini... |
Anche per me il 21 dovrebbe andare bene, salvo intoppi; va benissimo ritrovarsi al 45° parallelo che mi è giusto di strada!!
Mi tengo aggiornata sugli sviluppi su questo post, mentre invece per i negozi si potrebbe fare il giorno dopo:-)) -28 |
Ok ede!! Il sabato sarebbe perfetto ma c'è da calcolare che è il giorno più affollato, dovremmo fare al mattino in modo da evitarci un pò di ressa!!
|
Secondo voi quanti saremo a cena? 10- 15 o di più?
|
E se il sabato ci facessimo un giro ad asti nel caso in cui ci fosse qualche arrivo?#12
|
Ok scodello la mia totale ignoranza..... cosa c'è ad asti??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |