![]() |
Sarà anche la solita lista vecchia di foto animaliste ma resta un vero schifo..
Troppo comoda utilizzare creature che non possono nemmeno difendersi o ribellarsi..non mi interessa non voglio neanche sapere il perchè di tutto questo, molte prove vengono eseguite anche in campo farmaceutico per testare medicinali..ma non lo trovo giusto. Io sono mezzo matto e quindi è meglio che non parlo altrimenti si scatena subito un'uragano ma saprei io su chi fare tutto questo..ripeto..ripeto..ripeto CHE SCHIFO! |
io non sono contro la sperimentazione sugli animali, ma quello che potremmo, anzi dovrebbero fare (visto che io non posso far niente) è la CONDIVISIONE dei risultati sulle sperimentazioni.
il problema vero e inutile è quando vengono fatte più volte le stesse sperimentazioni. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Comunque se io avessi una malattia incurabile e se dovessero mutilare il mio cane per guarirmi, preferirei un miliardo di volte morire dignitosamente con la mia bella malattia piuttosto che torcere un pelo del mio cucciolo,anzi, se per salvare lui dovessi sottopormi ad un'operazione lo farei più volentieri che per un uomo. |
a propostito di questi argomenti chi ha voglia guardi questo interessante video:
http://www.youtube.com/watch?v=s13j72Ky6e8 |
inizialmente non volevo guardare questo post...
perche poi, guardando tutte ste cose, perdo il senno della ragione! io amo gli animali enon sopporto nulla di tutto cio, tanto meno chi giustifica o chi dice che siamo sempre alle solite! diciamo che in europa ci sono regole ben precise, ma ci dimentichiamo che molto di quello che consumiamo vieni importato da altre parti del mondo! sarà anche una storia vecchia, ma si è anche prolungata fin troppo!!! non ci accorgiamo che la natura inizia a "ribellarsi"...la suina, la sars ecc... stiamo perdendo pr il piacere di vivere con cose semplici! |
Bravo Ricky, concordo pienamente.
|
Se gli ambientalisti smettessero di far girare foto shock degli anni 60/70 e portassero documenti e informazioni aggiornate e reali otterrebbero maggiore credibilita' e maggiori risultati.
Che ci sia tanto da fare e' vero (anch'io non sono contrario in assoluto alla sperimentazione in campo medico, purche' regolamentata e limitata allo strettamente necessario e con obbligo di condividere i risultati). Ma e' anche vero che tanto e' stato fatto, e messaggi come questo secondo me tolgono a chi lavora seriamente per ottenere risultati, piu' che aggiungere. L'informazione SERIA e' l'unico modo per affrontare i problemi e prendere le decisioni giuste. Purtroppo e' totalmente assente in quasi tutto il mondo. |
Come al solito finiscono nello stesso paniere TEST PRODOTTO e SPERIMENTAZIONE.
|
e' una guerra persa.... tanto e' che l'unione europea ha approvato la vivisezione su cani e gatti randagi...
noi non ci possiamo fare niente, perche' i prodotti in lista credo che siano solo 1 decimo di quelli ce sperimentano e non dicono.... e' vero che le foto sono dell'età della pietra ma questo fa capire che se allora facevano queste cose figuriamoci oggi! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |