![]() |
Ciao, per quel che riguarda questa frase:
Quote:
Unica cosa che mi lascia perplesso è vedere 2 pesci in 20 litri senza uno skimmer o sbaglio? |
i pesci non sono insofferenti affatto stai tranquillo... ;)
lo skimmer c'è... ma se anche non ci fosse non farebbe assolutamente nessuna differenza, dato che quei pesci vivono bene in acqua grassa (l'ocellaris tollera fino a 200 mg/lt di nitrati, tanto per chiarire un esempio...), quindi non capisco cosa ti lascia perplesso........ comunque piuttosto descrivi la tua vasca, mostra le foto e il metodo di gestione... così vediamo cosa lascia perplesso me.... ------------------------------------------------------------------------ ah un'ultima cosa...: adoro i synchiropus, ma mi dispiace vederli deperire lentamente, dato che non sono assolutamente idonei a vivere in cattività... tantomeno in 50 lt ;-)....... a sto punto meglio 20 litri con pesci nati in cattività e idonei - benchè tu non lo creda - a viverci dignitosamente... |
Quote:
Quote:
|
calma....
un consiglio : andatevi a leggere (in approfondimenti) il post sui pinnuti ....e magari se ne discutete li .....sempre con calma però he??? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
ripeto quanto scritto sopra....
qui siamo in mostra e descrivi.... il topic sta andando fuori argomento...... e per di piu con inutili e sterili polemiche......:-)):-)) |
Quote:
se l'interessato vuole può risp per mp |
ok...
|
io invece esorto tutti a SMETTERLA.....già è la terza volta che lo dico.....
non costringetemi a chiudere il post..... |
allora lo faccio chiudere io ahahahhaha
allora sul fatto dei pesci non mi esprimo.... ma sicuramente sono curioso di sapere che skimmer hai.... visto che deve schiumare come un maledetto.... e magari le alghe sono date da quelli.... con aggiunta che magari la vasca è giovane, con l'aggiunta del cambio di illuminazione con l'aggiunta della sabbia sul fondo... sicuramente ti consiglio di pulire le pompe..dato anche loro infestate sono tragrettatrici di spore. da lontano mi sembrava un aiptasia sul lato frontale a sx... ocio... sicuro che non hai qualche ciano in partenza??? ho visto bolle qua e la ... ociooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |