![]() |
Dai! Volentieri, grazie! Ho un amico di Ragusa e la fidanzata del mio migliore amico che è di Cefalù ci ha invitati a casa sua, ma mi sa che quest'anno non ci si fa.. comunque se riesco a venire ti faccio sapere;-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
:-D:-Dma fate una bella trasferta...un bel gruppo e via!!!:-))
qui poi ci organizziamo su come ospitarvi....;-);-)#22#22 amstaff....pensa, se vuoi uccider, anche alle belle gnocche i costume...-05:-D:-D:-D:-D-05... fanno sempre impressione dopo un periodo di copertura totale o quasi.... |
da me invece fanno solo 14 gradi, e c'è un venticello gelido -04-04
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ amstaff....pensa, se vuoi uccider, anche alle belle gnocche i costume...-05:-D:-D:-D:-D-05... fanno sempre impressione dopo un periodo di copertura totale o quasi....[/QUOTE] ci sono gnocche in costume che fanno paura........-11 ora tra un po me lo trovo anche in spiaggia..... |
Quote:
|
a vero.....l'avevo dimenticato...:-):-)va be ti fai un giro e vieni
|
Beato te qui invece pioggia e 2 gradi di temperatura ti invidio molto ciao
|
Sarà ma preferisco che d'inverno ci sia l'inverno, sto molto meglio con la neve e temperature sotto zero.
|
oggi nebbia, pioggerellina e freddo.
...però sul divano avvolti da doppio strato di piumone con moglie e figlia che mi coccolano posso resistere! La cosa che mi scoccia è che domattina alle sei e mezza devo uscire nel gelo per andare a lavorare... -04-04-04-04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |